Sul fronte dell’attività di Asset Management, Gruppo Gardant – attraverso la controllata Gardant Investor SGR – è attivo nella gestione del risparmio con focus sul settore dei crediti deteriorati e illiquidi italiani.
A partire dal 2016, siamo stati uno dei principali investitori diretti in Italia in questo ambito, con oltre 20 operazioni concluse con successo, per un valore nominale complessivo superiore a Euro 10 miliardi.
Sul fronte dell’attività di Debt Servicing, siamo uno dei principali operatori in Italia, con specializzazione su corporate e PMI, sia banking che leasing.
Negli ultimi anni abbiamo avuto un ruolo chiave nei principali deal collegati al settore NPL in Italia, in qualità di investitore e servicer ed abbiamo l’obiettivo strategico di continuare a rafforzare la propria posizione di leadership di mercato.
Offriamo ai nostri clienti servizi ad alto valore aggiunto di deal origination, underwriting, portfolio management e capital markets, con un team di professionisti senior e un approccio verticale e integrato.